14.7.14

Prima giochiamo a immaginarcelo

"Ti ho sognato."
"Spero sia stato un bel sogno."
"Abbiamo fatto l'amore."

Te lo dirò guardandoti negli occhi e mi immagino già il tuo stupore.
Non so se sia giusto dirlo proprio a te che mi hai scritto una lettera d'amore appassionata. Poi ci siamo incontrati per la prima volta senza tutti gli altri ("è stato il nostro primo appuntamento?" mi hai chiesto), e mi hai scritto altre lettere bellissime, ma io ti ho ripetuto ogni volta che non era possibile.

Solo che adesso il tuo desiderio nutre il mio e non so come uscirne.

"E' stato bello?"
"E' stato molto bello."

Etichette: ,

3 Commenti:

Blogger Baol ha detto...

E' una stanza senza porte sai? Non si sa come ci si entra e non se ne può più uscire. A volte si è costretti ad immaginarsi semplicemente altrove...

18/7/14 10:57 AM  
Blogger inattesa ha detto...

Da queste parti ultimamente succedono cose nuove e impreviste, sono una pallina dentro un flipper emotivo.

21/7/14 9:47 AM  
Blogger Baol ha detto...

Meglio di stare fermi, no?

24/7/14 12:31 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page