30.5.14

Chiudere le parentesi

Lo spettacolo è durato più di quattro ore, il mio intervento probabilmente due minuti e mezzo. Per questi due minuti e mezzo ho partecipato a un laboratorio teatrale, ho fatto una prova finale, una prova generale e ho capito che non ho abbastanza pazienza per i tempi lunghi del teatro.
Ringrazio tutti, in particolare l'amica che mi ha offerto mezza confezione di arachidi durante l'intervallo. Ancora non sapevo che sarebbero state la mia cena.

Poi ne vorrei chiudere un'altra, di parentesi, prima che arrivi giugno. Perché anche se non lo saprà mai nessuno, lo saprò io.

Etichette: ,

3 Commenti:

Blogger Baol ha detto...

Cavoli, quanto sarebbe bello saperle chiudere sempre, le parentesi...

1/6/14 7:20 PM  
Blogger inattesa ha detto...

Chiuderne qualcuna vuol dire poterne aprire altre nuove.

3/6/14 9:03 AM  
Blogger Baol ha detto...

Nei testi sono bravo a chiuderle, le parentesi.
Nella vita meno

6/6/14 11:04 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page