12.6.13

ci dividono giorni e pensieri

tendo a circondarmi di persone che mi somigliano, che fanno cose che mi piacciono, che hanno i miei stessi interessi. forse dovrei sforzarmi di frequentare anche qualcuno con interessi diversi ma mi chiedo perché. c'è davvero un motivo sensato per farlo? le persone mi somigliano per varie ragioni, non sono uguali a me, non sono d'accordo con me e allora la somiglianza e la differenza sono più che relative.

in realtà poi volevo scrivere di altre cose, del fatto che certe cose belle finiscono e poi continuano a mancarti ogni giorno.

Etichette: ,

3 Commenti:

Blogger Baol ha detto...

Concordo su tutto, soprattutto sul finale

:/

16/6/13 5:04 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

anche a me.

filuferru

16/6/13 8:21 PM  
Blogger inattesa ha detto...

Un'amica mi ha scritto: "... ora mi sento vecchia, improvvisamente c'e` stato un cambiamento, ed indietro non si torna."
Sono due giorni che quell'indietro non si torna continua a rimbalzarmi in testa.

17/6/13 9:08 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page