12.4.13

mi prendo per stanchezza

sono insistente, lo sono sempre stata. è una di quelle mie caratteristiche che metto indifferentemente nei pregi e nei difetti, a seconda della situazione.
è un pregio quando la mia insistenza vince sui tentativi di farmi desistere, sulla possibilità di un fallimento, sulla mancanza di energie e di coraggio. è un difetto quando non accetto un no, faccio fatica ad accettarlo, faccio finta di accettarlo.

in queste settimane stanno partendo dei progetti nei quali c'è molto di mio, per i quali ho speso tempo e immaginazione, e tutto questo lo devo alla mia insistenza, al mio crederci quando non ci credeva nessuno, alla piccola visionaria che c'è in me e della quale sono anche un po' innamorata.

Etichette: , ,

3 Commenti:

Blogger elena petulia ha detto...

Quali, dove, come, quando

12/4/13 1:10 PM  
Blogger Baol ha detto...

Buono essere insistente, brutto essere in(e)sistente.

12/4/13 4:04 PM  
Blogger inattesa ha detto...

@elena, qui in giro, cose private e cose pubbliche, poi te le scrivo con calma.

@baol, l'inesistente non l'ho mai considerato.

14/4/13 10:29 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page