22.3.13

la felicità è una cosa facile

tantissimi anni fa, ma così tanti che mi è difficile contarli, un amico mi prestò il suo iPod un paio di giorni e, smanazzando a caso quell'oggetto che non avevo mai usato, trovai le sue bellissime complilation. da allora la mia ammirazione per quelli che sanno mescolare musica diversa legata da un filo emotivo così sottile che non riconosci ma senti, è sconfinata. io ci sto provando in questi giorni, ascoltando e riascoltando gli attacchi per trovare quello più adatto o per inserire un pezzo che tutte le volte mi sorprenda. le cose difficili a volte trovano un loro senso proprio nella difficoltà.

c'è da dire che anche nel mazzo delle cose difficili io pesco sempre bene.

Etichette: , ,

2 Commenti:

Blogger Baol ha detto...

No, la felicità è una cosa difficilissima

10/4/13 12:45 PM  
Blogger inattesa ha detto...

non sono d'accordo, lo sai :)

11/4/13 11:19 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page