14.5.14

Che un bacio sia un bacio. E un abbraccio, un abbraccio.

Perché il mio tempo è prezioso e lo è anche il tuo. Perché ho comprato un abito goffrato color argento e forse prima o poi lo indosserò, l'importante è che quel giorno ho creduto di poterlo fare. Perché una volta ho fatto un castello di carte così alto che forse l'ho solo sognato.

Ho bisogno di dire quello che penso, di fare domande, di sedermi davanti e di guidare la fila, ma non mi interessa sapere dove stiamo andando. Mi chiamo fuori dal sempre e dal mai, perché voglio un bacio che sia un bacio, altrimenti non vale.

5 Commenti:

Blogger Baol ha detto...

Io nelle tue parole mi ci ritrovo sempre, anche quando servono a perdersi.

E per questo ti dico grazie e, sì, un bacio deve essere un bacio ed un abbraccio, un abbraccio...se insieme, poi, anche meglio!

15/5/14 9:43 AM  
Blogger inattesa ha detto...

Per fortuna che ti ci ritrovi, sei il mio unico lettore ;)

15/5/14 12:26 PM  
Blogger Baol ha detto...

Pochi ma buoni!!! :D

16/5/14 10:54 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sbagli io ti leggo sempre ma spesso non commento, non trovo le parole
Lu

2/6/14 1:48 PM  
Blogger inattesa ha detto...

Non è così importante commentare, ma mi fa piacere sapere che ogni tanto qualcuno legge i miei pensierini.

3/6/14 9:13 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page