28.6.13

ti sei dimenticato di chiedermi quelle cose

"E' una settimana che provo a chiamarti e non ti trovo mai. Ti devo chiedere delle cose."

poi quando mi trova sto uscendo ma non voglio fargli fretta. parliamo per un'ora e non mi chiede niente. parliamo di quello che stiamo facendo in questi giorni, di come avere un figlio apra un canale diretto tra passato e futuro, delle idee che ci vengono e che non dovremmo lasciar andare.
mi dice che ogni tanto ha bisogno di chiamarmi perché io non mi lamento mai, trovo il lato belle delle cose. potrei dire lo stesso di lui.

è strano come certe relazioni sopravvivano contro ogni logica.
quando ci siamo conosciuti lui era l'amico del mio fidanzato, io ero la nuova fidanzata del suo amico. sono passati 25 anni e non saprei dire cosa siamo adesso.
gli uomini che mi hanno vista crescere e cambiare sono rassicuranti, in mezzo abbiamo vissuto le nostre vite, ma quelli che sono rimasti sono quelli che ci sono perché ci vogliono essere.

Etichette: , ,

1 Commenti:

Blogger Baol ha detto...

Ci sono persone che è come se diventassero una parte di noi...ed è bello...

12/7/13 9:27 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page