5.6.14

Forse mi incontrerai appesa a quel muro

Le foto non sono ritoccate. Ci sono tutti i segni che mi porto addosso. Non so che effetto mi farà vedermi appesa su un muro in mezzo a tante altre, già sul monitor è stato difficile. Non so se quella sono io. Una foto è l'attimo in cui qualcuno scatta, solo quello.

Abbiamo già mangiato tre fragoline di bosco "chiudi gli occhi e apri la bocca" e tutte le piante di zucchine sono in fiore. Ieri sera c'erano già due zucchine di pochi centimetri.
Mi faccio domande sull'insalata. Forse dovrei darle più acqua?

Etichette: ,

2 Commenti:

Blogger Baol ha detto...

Se sembra una prugna secca anche nel colore direi che, sì, dovresti darle un altro po' di acqua

(ma forse era una metafora)

6/6/14 11:04 AM  
Blogger inattesa ha detto...

L'insalata non cresce, non cresce.

23/6/14 10:03 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page