4.7.14

Gli oggetti perduti

Anni fa avevo letto un romanzo bello ma triste da cui avevano tratto un film bello ma triste. Ci sono tristezze profonde, che sono poi quelle che restano nei ricordi al posto della storia e dei protagonisti. Non ricordo nel film, ma sicuramente nel romanzo, si parlava dei posti immaginari dove finiscono gli oggetti perduti, e mi era piaciuta l'idea che esistessero posti così, dove si fanno compagnia le chiavi del lucchetto della mia bici, la cuffia nuova per la piscina e le fototessere che ho fatto due settimane fa.

Etichette: ,

5 Commenti:

Blogger Baol ha detto...

Sì, ci deve essere davvero un posto così.
Sarà pieno dei miei calzini.

4/7/14 4:15 PM  
Blogger inattesa ha detto...

Non me ne capacito, di tutte queste cose che si perdono.

14/7/14 11:29 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao Francesca, a distanza di anni (ma un attimo dietro l'angolo) ti ringrazio per tutto quello che questo blog ha rappresentato per me, mi piacerebbe parlarne a voce * grazie

9/10/20 9:56 AM  
Blogger inattesa ha detto...

Grazie a te, chiunque tu sia.
Se hai il mio numero chiamami, altrimenti troviamo un modo.

9/10/20 10:22 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

No mi spiace...vediamo come fare

16/3/21 9:13 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page