24.7.14

Delle sere d'estate, dei vestiti leggeri, delle strade senza uscita, e anche un po' di noi.

Non sono per la reciprocità obbligatoria, mi piace sapere che mi stavi guardando anche se io non ti guardavo, e poi mi ero messa quel vestito leggero solo per te.

A volte penso che tu non abbia idea di quello che succederà, perché qualcosa succederà e, se qualcuno si farà male, spero di non essere io, spero non sarai tu. E' una strada senza uscita ed è ben segnalata, l'unica via di fuga che abbiamo è scendere dall'auto e scavalcare il muro.

Mi hai scritto che "il tu e l'io ti piacciono così, senza separazioni", che è un gran bel modo di descrivere un noi.

Etichette: ,

3 Commenti:

Blogger Baol ha detto...

Vorrei dire "ma perché, bisogna per forza che qualcuno si faccia male?"...però, in realtà, succede spesso.

Il vestito leggero...

24/7/14 12:38 PM  
Blogger inattesa ha detto...

Non per forza ma in questo caso sì, perché lui non è libero.

Mi ero ripromessa di non cacciarmi più in queste situazioni ma le cose sono successe così velocemente che non ho avuto il tempo di pensarci e di scappare.

25/7/14 10:44 AM  
Blogger Baol ha detto...

Ti capisco...dico solo questo.

11/8/14 11:47 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page