27.7.12

l'ottimista che vive dentro di me

il corso sulla "world music" è entusiasmante. a parte le lezioni, è proprio l'organizzazione del corso che mi affascina. come gestire 28.000 studenti e non farlo pesare. sono solo un po' preoccupata per i compiti, pensavo fossero quiz, invece sono a testo libero con scadenze molto brevi e ci dobbiamo correggere tra noi. forse la cosa più impegnativa è seguire il forum di discussione dove si trova di tutto, dagli approfondimenti alle lamentele, dalle richieste di giustificazione alla formazione dei gruppi di studio (ma nessuno che ti passi il compito).

non so se riuscirò ad arrivarci in fondo ma, visto che dentro di me vive un'ottimista, a settembre mi sono già iscritta a "modern and contemporary american poetry" e a "model thinking".

Etichette: ,

2 Commenti:

Blogger elena petulia ha detto...

Rido. Non capisco ma mi sembra bellissimo. Anche io viaggio con la mente su corsi che inzieranno a gennaio...

27/7/12 11:53 AM  
Blogger inattesa ha detto...

tu dovresti tenere il corso "le piccole cose che rendono la vita più piacevole".
nel caso, considerami già iscritta.

i miei corsi sono questi.

27/7/12 12:16 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page