24.7.12

questa promiscuità di mani nei piatti dice più di molte parole

gli uomini mi fanno girare la testa, soprattutto quando sono tutti intorno a me a versare da bere e a parlare d'amore. io mi lascio ubriacare dalle voci e sfiorare la pelle. ascolto i problemi di relazione dal punto di vista maschile e mi fa piacere che loro siano così, che sappiano parlare di sentimenti e subito dopo anche no.

a questo tavolo si cambiano le regole, si fanno regali, si prendono appunti e si guardano serie tv. a questo tavolo si scoprono le carte della debolezza e dei desideri. questo tavolo ha un cartoncino al centro, c'è scritto giardino 7.

Etichette: , ,

2 Commenti:

Blogger elena petulia ha detto...

Anh'io voglio angolo 7

24/7/12 10:52 AM  
Blogger inattesa ha detto...

te lo prenoto per tutta la vita :-)

24/7/12 3:41 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page